PROGETTO IDEALE GRIGIO
STAGIONE 2024/25
"la Repubblica riconosce il valore educativo, sociale e di promozione del benessere psicofisico dell'attività sportiva in tutte le sue forme".
Proposta di modifica art.33 della Costituzione
IDEALE GRIGIO
Il progetto di promozione sociale e sportiva per la stagione 2024/25
Ideale Grigio è pronto a partire con il lancio del progetto sociale e sportivo a sostegno di tre importanti realtà sportive del panorama alessandrino.
​
La nostra attenzione sarà principalmente rivolta ai settori giovanili e quindi ai giovani del nostro territorio.
​
Il nostro progetto prevede un sostegno diretto all'attività delle seguenti realtà sportive:
​
-
A.C.F. - ASSOCIAZIONE CALCIO FEMMINILE ALESSANDRIA
-
VIRTUS PALLAVOLO ALESSANDRIA
-
ACCADEMIA ALESSANDRIA PORTIERI
​
Pertanto, tutte le risorse raccolte con il progetto saranno veicolate direttamente a sostegno dei costi di gestione dIi tali attività.
E' un progetto ambizioso che prevede il sostegno ad oltre 300 ragazzi/e
​
Affinchè tale progetto possa compiutamente realizzarsi abbiamo bisogno del fattivo sostegno di tutta la comunità alessandrina.
​
Le singole persone, anche minorenni, potranno contribuire aderendo alla campagna associativa di IDEALE GRIGIO e versando la relativa quota associativa annuale.
Saranno previste quote associative con vincoli di destinazione a sostegno di ognuna delle tre realtà.
​
Scegliendo la quota associativa a favore dell'ente prescelto, l'importo della propria quota, dedotti solo euro 5 per costi di gestione di IG, sarà interamente devoluto a tale beneficiario.
​
​
​
​
​
​
Le imprese, i professionisti e in generale tutti gli enti che svolgono un'attività economica potranno contribuire attraverso appositi contratti di sponsorizzazione e partenariato.
Infatti, vista la spiccata natura di promozione sociale e sportiva del nostro progetto non siamo alla ricerca di "meri" sponsor ma di fattivi partner che possano condividere con noi la visione e la realizzazione del progetto.
Per info sponsorizzazioni e condivisione progetto scrivere a:
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​